Giorgia Buttazzo

Fin da piccola manifesta una attrazione istintiva verso la musica ed il movimento, è su questa predisposizione che a 4 anni inizia a frequentare corsi di ginnastica artistica e ritmica. Passa poi al nuoto sincronizzato per 7 anni per approdare al mondo latino dei balli caraibici nel 2006.

Nel 2007 inizia a Studiare a Cuba ed in Italia ogni stile di ballo, caraibici e non, nel 2008 diventa ballerina del Gruppo African Jet, successivamente del gruppo Chiquito y su Dominican Power, e fa parte del gruppo accademico Metangala di Eva ed Esmil Diaz per più di 10 anni. Lavora con tutti loro in congressi nazionali ed internazionali dal 2007 ad oggi.
Nel 2011 inizia a lavorare come insegnante, coreografa e preparatrice atletica gare Nel 2015 /2016 viene accolta nella Màs Guaguancò Di Alessandro e Yadira, lo stesso anno fonda il suo gruppo e progetto AROMI con quale si esibisce e partecipa a congressi nazionali.

Balla da più di 15 anni. La sua passione è diventata il suo lavoro e non ha mai smesso di studiare: la formazione per un ballerino, insegnante e coreografo è fondamentale e deve essere a 360°.